Gucci Borse Uomo Collezione,Autentica al prezzo più basso

Gucci,Gucci Borse,Gucci Borse Uomo Collezione

Frida Giannini , Gucci civili ha portato disegno del cliente ha fatto una netta distinzione - un gruppo di giovani ragazze provenienti da tutto il mondo , che sono indipendenti di eventuali cambiamenti dell'ambiente esterno e sempre aderiscono alla nuova tendenza di acquisto di gruppo , un altro gruppo è i clienti più esigenti , sperano di avere più variazioni sullo stesso livello di lusso . Tuttavia, in questo momento estremo , forse ci sono differenze rispetto ad esso . Quando i progettisti devono affrontare il mercato , che non può essere intorno al mercato , ma nel caso Giannini , lei direttamente rivolto alle ragazze che amano i giochi di notte , essi aggiornare il flash cerca pantaloni di pelle interessate o lisce , sono adolescenti della città , piena di vitalità .

Il brand italiano nato nel 1921, tuttavia, quando in sottofondo , Gucci stilista Frida Giannini ha insistito , stadio T , modelli Art Deco esposti per caso , ha detto : "Mi piace l'edificio , soprattutto durante il grattacielo di New York che la costruzione ". accidentale o , necessariamente degni di nota , Frida Giannini ha portato una serie di stampati vestito modello maniche Chrysler Building , la sua spinta alla ribalta della sfilata primavera sulla rinascita Jazz Age. La scorsa settimana , il vincitore designer di New York , il tema della sfilata di moda nel 1920 , tuttavia , nero o bianco o color bronzo con ricami , design Frida Giannini dà il vestito di un antico ripetuta Fan . Si può immaginare che questi non solo hanno lo show sul tappeto rosso , ma anche nella vita reale , corto , abito sciolto con un aspetto aerodinamico , diventerà il fulcro della festa .
Per quanto riguarda la sartoria , Frida dà linee di abbigliamento androgino . Pelo corto e Fondatore , sotto la parte anteriore o laterale rivestita con pieghe dei pantaloni a righe in vita . Queste giacche , anche se l'aspetto non hanno le caratteristiche degli anni Venti del XX secolo , ma il suo design e la geometria dei pulsanti Art Deco e pizzo , chiaramente contrassegnati con lo stigma di quell'epoca . E altro rivestimento di modo con brillantezza , come un laser accuratamente tagliato da oro nero hanno ciglia come abbigliamento in pelle frange , c'è un cucita con il panno python -like, montato T - shirt con zebrato , per gli esperti di Gucci in pelle , questi sono un dura prova. I pantaloni drop- vita e gonna cavalieri orlo sciarpa modelli , altrettanto convincente . Inoltre, alcuni disegni camicia troppo complesso , non con chi ha le cuciture laterali decorate pantaloni harem , ma l'effetto sarà migliore . Comunque , Frida Giannini ha portato la serata , garantirà l' anno novantesimo di Gucci negli anni dopo l'avvento ancora un grande successo .