TxtBox

Sharm

Villaggi e Resort a Sharm el Sheikh in Egitto sul Mar Rosso.

Sharm el Sheikh è da anni sinonimo di relax, vacanze e divertimento. Situata sul Mar Rosso, al vertice basso del triangolo della penisola del Sinai, in Egitto, Sharm deve il suo forte appeal turistico alle acque cristalline del suo mare e ai numerosi villaggi e resort di lusso che ne punteggiano le spiagge.

Come il Veraclub Queen Village, posizionato di fronte agli splendidi fondali del Mar Rosso ed a soli 20 kilometri dall’aeroporto. Il villaggio Veraclub di Sharm el Shieikh è composto da due aree che si raccolgono intorno ad altrettante enormi piscine. Per gli ospiti ci sono a disposizione tre ristoranti, 4 bar, negozi, una discoteca, un teatro ed un centro benessere. Le camere, dotate di tutti i comfort, hanno tutte un balcone da cui poter godere un’ottima visuale. Con la formula All Inclusive è possibile, poi, consumare i pasti in uno dei ristoranti del villaggio oltre a bevande analcoliche e snack nei bar.

Spostandosi verso la località di Nabq, di fronte all’isola di Tiran, ecco l’Eden Village Tamra Beach di Eden Viaggi. Una struttura in cui l’eleganza la fa da padrone e gli ampi spazi invogliano a trascorrere qui una vacanza da sogno. Una suggestiva passerella accompagna gli ospiti fin sopra la barriera corallina dove è possibile assistere a quello che è un vero e proprio spettacolo della natura. Il villaggio dispone di 235 camere arredate con cura e disposte sia fronte mare che nella parte interna. Le strutture sportive per il tempo libero, i ristoranti, i bar e le sei piscine assicurano un soggiorno gradevole e… l’impossibilità di annoiarsi.

In posizione spettacolare, rialzata rispetto al livello del mare, sorgono, invece, i due villaggi turistici gestiti da Viaggi del Ventaglio, Ventaclub Faraana e VentaClub Reef Oasis Beach Resort. Si tratta di due bellissime strutture che si affacciano sulla Baia di Ras Umm Sidd che dispongono, complessivamente, di oltre 1000 camere in grado di ospitare da 2 a 4 persone. Lo staff di animazione assicura divertimento e morale sempre alto. Per gli amanti della buona tavola, i ristoranti dei due villaggi VentaClub rappresentano una sorpresa tutta da scoprire.

Un villaggio ideale per una vacanza tranquilla è il Villaggio Bravo che si affaccia sulla Baia di Ras Nasrani. Costruito direttamente sulla spiaggia, il villaggio si trova a pochi passi (o bracciate) dalla barriera corallina e dispone di 317 camere attrezzate con tutte le comodità. La formula All Inclusive assicura la possibilità di godere della buona cucina dei ristoranti del villaggio oltre che di divertenti momenti di relax in uno dei bar dislocati a bordo piscina.

TxtBox