GH Santina Resort & SPA

Trattamento: Mezza Pensione con Bevande ai Pasti      
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Sassari      
Località: Valledoria      
Descrizione
 
Servizi
 
Supplementi
 
Gallery
 
Contatti
 
Il GH Santina Resort & Spa è situato in Sardegna nella località di Valledoria, sulla costa settentrionale dell’isola. Si tratta di una nuova costruzione ultimata nell’estate 2020 che prevede 78 unità abitative divise tra suite e camere standard, un centro benessere, un ristorante, un bar, piscina e spiaggia privata presso la bellissima baia della Ciaccia.

Sistemazioni:

Le camere dell’Hotel sono finemente decorate in varie tonalità con mobili rustici in legno chiaro e gusto tipicamente sardo. Con dimensioni variabili dai 20 ai 45 mq sono tutte dotate di balcone o patio esterno attrezzato, aria condizionata indipendente, telefono, TV, cassaforte e minibar (riempimento su richiesta). Sono disponibili inoltre camere per disabili totalmente prive di barriere architettoniche.

Si suddividono nelle seguenti tipologie:

• Camere Standard 2-4: composte da unico ambiente con letto matrimoniale e 1 o 2 letti (le camere quadruple hanno tutte letto a castello), bagno e spazio esterno. Disponibile vista mare (con supplemento)

• Family Suite 2-4: composte da camera matrimoniale e cameretta con due letti, bagno e spazio esterno. Possono essere al primo piano o a piano terra sono tutte dotate di vista mare (con supplemento)
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca