https://www.tuttovillaggi.it:443/index.php?id=6716&t=strutture_ricettive
GH CAMPOVERDE VILLAGE
Trattamento: PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE AI PASTI
Regione: PUGLIA
Provincia: Lecce
Località: SAN CATALDO
Il Campoverde Village è un complesso turistico situato all’interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell’oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF. La struttura è caratterizzata dalla presenza di palazzine con appartamenti e case private (non disponibili alla vendita turistica), immerse nel contesto esclusivo di un’ampia e rigogliosa macchia mediterranea, circondata da pini d’Aleppo ed eucalipti che diffondono il loro profumo in tutto il villaggio. Ampi viali ombreggiati consentono una piacevole e rilassante passeggiata attraverso il villaggio sino alla spiaggia. Collegano gli appartamenti ai servizi del complesso: centro sportivo, spiaggia, ristorante, ricevimento.
La posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, gli ampi spazi per le attività e la natura estasiante, rendono il Campoverde Village una scelta ideale per le famiglie e per chi ama il contatto con la natura. Il villaggio è composto da diverse tipologie di appartamenti, una spiaggia privata con ombrelloni e lettini riservati ai nostri ospiti. Il Campoverde Village è situato in località San Cataldo, sulla costa adriatica del Salento, a soli 12 Km dalla città di Lecce, a 15 Km da Torre dell’Orso e 30 Km da Otranto.

Sistemazioni:
I nostri appartamenti sono dislocati in 2 palazzine dal 1° al 3° piano, servite da ascensore e dotati di bagni con doccia e scaldabagno elettrico, angolo cottura con piastre elettriche, TV LCD, aria condizionata, balcone attrezzato con tavolo e sedie con vista sulla pineta e distano dal mare dai 350 (corpo centrale) ai 600 mt. circa. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
• Monolocale 2-4: proposto esclusivamente in formula Aparthotel, è composto da una camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto e angolo cottura (non incluso nel servizio). Situati nel corpo centrale della struttura sono stati rinnovati nel 2015.
• Bilocale 2-5: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale.
• Trilocale 6 tipo C: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.
• Trilocale 6 tipo D: realizzato su due livelli, ospitante nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e servizi. Nella zona notte, posta al piano superiore, è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello.